Sarà bello potervi accogliere nuovamente dopo il periodo difficile vissuto, per questo stiamo preparando un ambiente adatto alle visite di scolaresche, associazioni sportive e gruppi di varia natura che da sempre sono ospiti graditi presso la nostra Fondazione.

Non abbiamo scelto a caso: il luogo deputato all’accoglienza sarà la ex casa colonica che sorge a fianco del Centro Nazionale, una casa che ha costituito la prima proprietà e per tanti anni la sede legale del nostro Ente.

Il progetto di ristrutturazione, che ha rispettato la natura storica dell’edificio, prevede una sala accoglienza a piano terra per la presentazione delle nostre attività e un museo al primo piano che racconti la nostra storia di solidarietà che dura da più di 56 anni.

È una casa a cui teniamo molto perché è stata la nostra prima casa e saremo orgogliosi di farvi entrare per condividere con voi i nostri ricordi più belli.